Warning: Use of undefined constant ‘full’ - assumed '‘full’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/17/d562466689/htdocs/cryptocapital/wp-content/themes/journalistic/single.php on line 19
CryptoForce Crypton Criptovaluta con metodo di minaggio POS e nm

CryptoForce Crypton Criptovaluta con metodo di minaggio POS e nm

Bentornati, oggi conosciamo una criptovaluta della Crypto Force la Crypton, che permette di guadagnare in tre modi, uno è quello di acquistarla ora che costa 0.11$ e di rivenderla come le altre cripto quando il valore aumenta, ma oltre a questo nella piattaforma dove l’acquisti ovvero quella dei fondatori del progetto ti verrà riconosciuta una percentuale importante dal 7 al 10% per coloro che mantengono nel tempo la criptovaluta e nel frattempo puoi guadagnare e prelevare settimanalmente il profitto senza pensare al prezzo della moneta!

Aggiornamento al 01/08/2018 Richiesta di pagamento convalidata e bitcoin ricevuti in 2 giorni dalla richiesta di prelievo!!! Per ora va tutto a gonfie vele e le monete restano sempre a produrne altre da prelevare 😉 …

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi ricevere direttamente su un wallet per poi prelevare euro ti consiglio Wirex, ti arriva la carta gratuita e sei subito attivo, io mi trovo benissimo! Apri un conto Wirex

 

Ho aggiunto il pdf con tutte info necessarie, aprilo o scaricalo ora e richiedi il tuo personalizzato dopo esserti attivato!

CryptoForce riesce a pagare delle percentuali settimanali a chi possiede crypton grazie al minaggio POS che ora ti spiego come funziona,

il minaggio tradizionale funziona tramite la soluzione di calcoli complessi che risolve il computers e che estrae così il bitcoin dalla potenza usata per effettuare il calcolo, il bitcoin però utilizza un metodo obsoleto il “Proof of Work“,

crypton invece si basa anche essa su tecnologia blokchain come il btc, ma il minaggio avviene tramite “Proof of Stake { POS }” in questo caso non è più necessario avere potenti computers per minare ma si basa sul numero di monete che il portafogli principale contiene, ecco perché guadagni una percentuale mantenendo i coin nel tuo wallet invece di venderle.

Il mining normale è formato da blocchi, in questo caso il blocco non viene più creato da potenza ma da numero di monete, questo è il nuovo mining POS!

Inoltre più monete si generano maggiore sarà il loro valore e questo per noi possessori è sinonimo di guadagno quando andremo a venderle, alla fine anche ethereum utilizza questo algoritmo.

Per prelevare settimanalmente ti basterà convertire le crypton in bitcoin o ethereum ed inviartele al tuo spectrocoin wallet dove potrai mandarti da li gli euro alla tua banca o caricandoli su carta, ogni lunedì è possibile prelevare da CryptoForce!

Presentazione CryptoForce in inglese

CryptoForce guadagna anche grazie al minaggio esterno, prima ancora di fondare la sua moneta investiva e tutt’ora lo fa in nuove criptovalute emergenti di cui alcune sono già tra le più famose, questo è sinonimo di garanzia per il nostro 7/10% settimanale!

Su CryptoForce puoi acquistare le monete con Bitcoin, AdvCash o Ethereum, se vuoi depositare velocemente e non hai un wallet fai la cosa più veloce al mondo, usa indacoin, paghi con carta e ricevi subito bitcoin o ethereum fino a 100$ senza verifiche pallose!

Vai a indacoin e acquista 27$ cosi sei certo che con le spese invierai i 25$ puliti al tuo account crypto se ti serve una mano contattami…

Terzo metodo di guadagno da questa società, il network marketing, che io non amo molto perchè non mi piace basarmi sull’impegno delle persone per guadagnare, come si dice campa cavallo…comunque il nm di cryptoforce è molto interessante sul profilo guadagni, pensa che potrai (se deciderai di fare struttura) guadagnare da ben 12 livelli, ecco come nella tabella sottostante:

Levels Participant 1st lvl Investor 2nd lvl Investor 3rd lvl Investor Resident
1 Level 7% 7% 7% 7% 7%
2 Level 3% 3% 3% 3%
3 Level 2% 2% 2% 2%
4 Level 1% 1% 1%
5 Level 1% 1% 1%
6 Level 1% 1% 1%
7 Level 1% 1%
8 Level 1% 1%
9 Level 1% 1%
10 Level 0.5%
11 Level 0.5%
12 Level 0.5%

Oltre a questo ci sono bonus aggiuntivi che nel pdf scaricabile più sotto potrai vedere anche se registrandoti trovi a desta le tabelle…

Per aderire SENZA FARSI MALE il mio consiglio principale è quello di iniziare investendo non oltre i 25$ minimi richiesti e qual’ora dovessi consigliarlo ai tuoi amici di riferire di non depositare oltre a quello che potrebbero permettersi di perdere,

perché farsi prendere dai guadagni facili non va bene e in qualsiasi cosa si investa lo si deve fare con la testa del tipo: investo e prelevo finchè funziona, se domani salta non me la prendo con nessuno,

nel frattempo prelevi i profitti settimanali o quelli del network marketing e quando sei rientrato dei 25$ o di quello che investi se ti puoi permettere di perdere più di 25$, quando sarai rientrato deciderai il dafarsi se reinvestire o meno, che è possibile fare, mi raccomando non voglio lamentosi, usiamo la testa e l’esperienza di chi qualcosa ne sa da tempo e guadagniamo assieme!

Tutte le info tecniche e non nel pdf: Apri il pdf informativo italiano

PDF PERSONALIZZATO SE NON HAI UN SITO!

A breve torna qui che inserisco il mio pdf in italiano e se ti registri dal mio blog a cryptoforce se vuoi ti creo il tuo pdf con il tuo link di riferimento interno cosi lo puoi dare a chi vuoi e chi si registra entra nel tuo network e guadagni!

  • Contattami
  • Inserisci nell’ Oggetto Email: Pdf Sono un tuo ref!
  • Nel testo inserisci il tuo link di riferimento (lo trovi in home dopo il login)
  • Ricevi il pdf via email con il tuo link!

Aderisci ora a cryptoforce crypton dal pulsante qui sotto e buon profitto:

tm_en_970x250

ALTRO:
CREA IL TUO STIPENDIO EXTRA: SEGUI QUESTI COMPITI GIORNALIERI DA FARE E VERRAI GUIDATO AL GUADAGNO IN POCHI STEPS! ROTATOR LINK DISPONIBILE!
  • NOVITA' Ordina gratis la carta WIREX, ti serve se vuoi vendere le monete ed avere tutto in un unico posto e prelevare contanti dove vuoi!

  • Vuoi sapere quando e come vendere ed incassare con le monete? Abilita gli alert post CLICCA QUI   Guadagni immediati: Cryptomonete con profitti settimanali:

    Reply

    Please Login to comment
    avatar
      Subscribe  
    Notificami