Warning: Use of undefined constant ‘full’ - assumed '‘full’' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /homepages/17/d562466689/htdocs/cryptocapital/wp-content/themes/journalistic/single.php on line 19
Electroneum minaggio gratuito criptovaluta da smartphone, inizia e guadagna subito!

Electroneum minaggio gratuito criptovaluta da smartphone, inizia e guadagna subito!

Bentornati, oggi dopo aver testato e verificato personalmente l’applicazione per smartphone che serve a minare criptovaluta ETN Electroneum ho deciso di recensirla perché merita davvero tanto e siamo arrivati ad essere oggi 80.000 utenti con lo smartphone che minano in tempo reale la moneta e puoi iniziare anche tu senza investire!

Preparati il cellulare che ti lascio subito il codice per iniziare a minare in due minuti,  devi scaricare l’applicazione con il telefono seguendo questo link, e inserendo manualmente IL CODICE: 84A964 dalla rotellina quando hai installato l’applicazione per avere un guadagno superiore del 1% sul mining dal telefono e 5% sui tuoi inviti,

Appena hai avviato l’app potrai inserire il mio codice invito sopra riportato e guadagnare di più o più semplicemente puoi scanerizzare dalla tua app Electroneum  l’immagine qui sopra andando sulla rotellina “MORE” come da foto qui sotto e cliccando su inserisci codice invito manualmente o avviando lo scanner che lo inserirà per te!

Se da telefono ti sembra un casino puoi aprire da pc questo link di REGISTRAZIONE AD ELECTRONEUM e scaricare dopo l’app.

Il miner in azione!

Mentre stai minado e generando denaro dal tuo telefono gratuitamente possiamo ora capire come funziona electroneum:

La società ha creato il progetto “portafogli e minaggio 2 in uno” per avere tutto sotto controllo, puoi generare e spendere dalla stessa app senza dover avere software o più siti web da dover aprire, l’applicazione mina la criptovaluta e ti rilascia ciò che generi, 

per spendere ciò che generi invece puoi usare dove accettata la criptovaluta ETN oppure puoi convertire su questo exchange in bitcoin e spendere i bitcoin o altre monete o inviarti una volta convertiti dalla lista disponibile nell’applicazione a spectrocoin e li decidere se inviare alla tua banca gli euro oppure caricarli su carta prepagata o di credito.

Devi arrivare a minare minimo 10 etn e te li rilascia manualmente la società nell’app o nel sito e appena li hai decidi…

Insomma spendere non è un problema e per ora nemmeno guadagnare grazie al mining gratuito electroneum!

Per quanto riguarda tutti i dettagli sul progetto torna a leggere, per ora ti dico che non devi temere e che la società e serissima e tra le poche anche, ti ricordo che tenendo aperta l’app o in background generi la media di 5 monete al giorno che ora costano solo 0.11 cents di dollaro, mettile in saccoccia che poi quando il prezzo sale dovrai solo scambiarle per fare cassa, le puoi vendere anche oggi stesso se vuoi ovviamente, io ti ho indicato la strada ora scegli tu e ricorda che con il mio codice 84A964 guadagni di più ogni giorno!

tm_en_970x250

ALTRO:
CREA IL TUO STIPENDIO EXTRA: SEGUI QUESTI COMPITI GIORNALIERI DA FARE E VERRAI GUIDATO AL GUADAGNO IN POCHI STEPS! ROTATOR LINK DISPONIBILE!
  • NOVITA' Ordina gratis la carta WIREX, ti serve se vuoi vendere le monete ed avere tutto in un unico posto e prelevare contanti dove vuoi!

  • Vuoi sapere quando e come vendere ed incassare con le monete? Abilita gli alert post CLICCA QUI   Guadagni immediati: Cryptomonete con profitti settimanali:

    4
    Reply

    Please Login to comment
    avatar
    2 Comment threads
    2 Thread replies
    0 Followers
     
    Most reacted comment
    Hottest comment thread
    2 Comment authors
    Federico AngeriLorenzo Corti Recent comment authors
      Subscribe  
    più nuovi più vecchi
    Notificami
    Lorenzo Corti
    Ospite
    Lorenzo Corti

    Ciao scusami, seguito il vostro consiglio e sto minandi qyesta criptomoneta.
    Non riesco a portare le monete dal saldo in sospeso al portafoglio, come devo fare ? Grazie

    Lorenzo corti
    Ospite
    Lorenzo corti

    Ciao Federico,

    pensavo fosse così, lo avevo letto nell’help.
    però ne ho 28 nel saldo in sospeso, e non mi vanno nel saldo, pensavo fosse automatico, invece non mi sembra.
    Sai dirmi qualcosa in più che mi sfugge?