Le migliori criptovalute su cui investire 2018

Le migliori criptovalute su cui investire 2018

In questo articolo cerchiamo di spiegare cosa sono le criptovalute e quali siano le migliori su cui investire oggi nel 2018 e semplicemente faremo un pò di chiarezza viste le richieste che i nostri utenti ci pongono più volte quando ci contattano dove la domanda più comune è; quali sono le migliori criptovalute su cui investire e tenere per profitti nel tempo?

Iniziamo spiegando prima cosa sono le criptovalute, in breve sono monete digitali crittografate che non sono e non possono venire controllate da governi o banche (a meno che non le generino loro e qualcuno le acquisti), oltre a non essere controllate utilizzano una tecnologia chiamata peer to peer,

le criptovalute vengono trasferite tra utenti tramite portafogli elettronici e da poco anche su chiavetta usb dedicata, che le può conservare e proteggere più di qualsiasi altra piattaforma online, quando si trasferiscono o si utilizzano per acquisti ove accettate, si pagano delle tasse, ovvero delle piccole fee che vengono chieste da parte dei minatori (coloro che estraggono quotidianamente tramite minaggio con server dedicati le monete).

E’ possibile partecipare al minaggio e guadagnare criptovalute mettendo a disposizione la propria potenza di calcolo del proprio pc ma per questo dedicheremo un’articolo, se sei interessato al minaggio ti consigliamo invece questo articolo.

Principalmente le cripto dipendono da un database principale che è la blockchain ed ogni transazione passa da questo contenitore di dati che registra i trasferimenti, gli elabora e rilascia al ricevente le monete, in pratica unisce venditore e compratore, a differenza di altri metodi di pagamento si può decidere personalmente quanta tassa pagare per velocizzare i pagamenti, ed ogni wallet è difatti previsto di apposita impostazione delle tasse manuali per decidere appunto quanto spendere, qui puoi trovare alcuni wallet per bitcoin tra i più affidabili e sicuri anche senza verifica identità.

Dopo questa premessa ed infarinatura vediamo ora su quali migliori criptovalute investire in mezzo alle oltre 1200 presenti oggi.

La prima criptovaluta su cui investire ovviamente è la regina il Bitcoin (BTC)

Nel lontano, ma neanche tanto 2009, una persona ha deciso di creare una moneta che liberasse da ogni corruzione le persone ed è così che oggi abbiamo il bitcoin che anche un colosso come amazon sta per adottare per farsi pagare e che in questo momento vale oltre 10.000 euro, nel 2009 li regalavano o si guadagnavano giocando come premi invece dei dollari o euro.

Oggi il suo valore è ben lievitato e da luglio 2017 quando era a 2700 euro oggi ha superato come detto sopra i 10.000 euro, e se compravi 1 bitcoin a luglio a quel prezzo oggi avresti oltre 10.000€ di profitto in soli 5 mesi, ce ne sono pochi di settori che in così pochi mesi diano profitti cosi grandi e importanti, ma come sale scende anche dunque sempre attenti a comperare quando il suo livello negli exchange o nei market cap sono in rosso come % di perdita cosi da iniziare subito un profitto appena risale,

al contrario a meno che non lo stai seguendo da molto tempo e ne conosci la cornice che ci sta attorno comperare mentre è già in salita potresti rischiare di acquistare nel momento che sta avendo un picco massimo della settimana/giornata e dover attendere cosi molto tempo per vedere profitti arrivare nonché rischiare di perderci, dunque con il Bitcoin se ci vuoi guadagnare fin da subito ti basterà attendere che nella giornata vada in negativo seguire l’andamento od eventuali notizie sul perché della discesa e poi acquistare,

tutta questa premessa con le criptovalute non servirebbe e nemmeno con il bitcoin, anche se già è molto alto di prezzo perché non esistono limiti di salita del costo per singola moneta, pensa che è previsto che arrivi a 100.000$ entro 5/7 anni e c’è anche chi azzarda a dire che raggiungerà il milione di dollari un singolo bitcoin.

Detto questo, inutile che spieghi cosa è il bitcoin la moneta della libertà senza controlli da banche o governi.

La Seconda criptovaluta su cui investire dove si prevede che nel 2018 raggiunga valori molto alti è l’ethereum (ETH), ogni moneta ha una funzione, l’ethereum è dedicata al rinnovare il sistema blokchain e permette di sviluppare applicazioni sempre decentralizzate, basandosi su di essa, già utilizzata per applicazioni che si basano all’ethereum al fine di eseguire smart contract, ovvero protocolli per computer che rendono più semplice e verificano la compravendita o l’esecuzione di un contratto ove non prevista una clausola contrattuale.

Ciò che la rende unica l’Ethereum oltre alla sua funzione di scambio valuta è lo scambio di asset ed è grazie a questo ci sono moltissimi investitori che investono in Ethereum e nel suo progetto facendola diventare la seconda criptovaluta dopo il  bitcoin per importanza e capitali investiti in essa.

Oggi vale circa 670 euro ma è previsto nonché inevitabile che nel 2018 raggiunga o superi i 2000 euro, ecco perchè la consigliamo come investimento a lungo termine, per poterla acquistare ti consigliamo di farlo su spectrocoin e tenerli fermi li e goderti i profitti nel tempo.

La Terza criptovaluta su cui investire dove si prevede un forte incremento di prezzo perché oggi vale pochissimo e dunque ottima da acquistare per investimenti nel tempo è la Ripple (XRP), denominata la moneta digitale delle banche perché non è decentralizzata ma controllata, vanta il terzo posto in classifica per capitalizzazione e volumi di scambi, la sua funzione è quella di abbattere costi di transazioni internazionali utilizzando la tecnologia blokchain ed eliminando gli intermediari.

Oggi vale 0.70 centesimi di euro ed è previsto che salga davvero tanto nel tempo, a differenza dell’ethereum se acquisti ripple avrai un maggiore margine di profitto, visto il costo puoi acquistarne molte migliaia pagando pochissimo e fare profitti nel tempo davvero importanti perché il semplice raddoppio di prezzo (non impossibile in breve tempo) senza puntare a cifre enormi, ti darebbe il 100% di profitto, se vuoi acquistare ripple puoi recarti in questa piattaforma.

La Quarta criptovaluta su cui investire è Litecoin (LTC), essendo una tra le prime criptovalute ad essere stata emessa sui mercati è simile in caratteristiche al bitcoin, nel 2011 è stato avviato un progetto Open Source dai suoi sviluppatori ed ha un sistema che non permette a banche od a governi di poterla controllare, a differenza di altre monete è la sua velocità di produzione e quantità a farla scegliere dagli investitori ed è utilizzata ed accettata in molte piattaforme 2.0 come forma di pagamento.

E’ una delle prime criptovalute ad essere state immesse nel mercato. Possiede delle caratteristiche comuni al Bitcoin. E’ stato immesso come progetto software Open Source nel 2011, è un sistema completamente distaccato da qualsiasi controllo da parte di banche o sistemi governativi. I Litecoin si differenziano principalmente per la maggiore velocità di produzione e per la maggiore quantità prodotta, nonostante questo il suo sistema di produzione basato su script utilizza una crittografia molto complessa e di conseguenza molto costosa,

consigliamo di acquistarne per investimento a lungo termine in quanto è previsto un aumento di prezzo del 3000% entro non tanto tempo, in quanto è in costante seppure lenta ma non lentissima salita, se vuoi acquistare litecoin puoi farlo cliccando qui.

La Quinta criptovaluta su cui investire è Monero (XMR), anche il monero si basa su open source utilizzando un complesso algoritmo chiamato Proof Of Work e come protocollo si basa su Cryptonote che ha subito molteplici migliorie per avere anche esso una maggiore riservatezza e tracciabilità delle transazioni, possiamo confermare che sia la moneta digitale più top secret di tutte, in quanto protegge l’anonimato di chi la utilizza per le transazioni e questo nel settore criptomonete è di principale importanza.

Anche per il monero consigliamo di investire a lungo termine perchè la sua capitalizzazione ha fatto si che sempre più investitori la usino per trarne profitti e questo fa si che nel tempo il suo costo per singola moneta possa volare molto alto, se vuoi investire in monero puoi farlo visitando la piattaforma dedicata, dove potrai tenerla o tradare, ma non addentrarti al trading se non hai esperienza perché è peggio delle slot machine, perdere tutto in pochi secondi è cosa di tutti giorni per chi non ha esperienza, mentre puoi entrare ed acquistarla e tenerla per il lungo periodo sempre nella piattaforma consigliata qui linkata.

Ricapitolando le primarie monete digitali per importanza del progetto che hanno e capitalizzazione che ne è la conseguenza se nascono per avere uno scopo ben preciso e migliorare questo settore e tutti e settori cui vengono impiegate le cripto monete sono:

  1. Bitcoin
  2. Ethereum
  3. Ripple
  4. Litecoin
  5. Monero

Ti auguriamo i migliori profitti fai da te con le Criptovalute e Benvenuto, se hai deciso di addentrarti in questo fantastico mondo che a noi fa scendere dal letto al mattino con molta velocità per controllare come sono messi i nostri profitti 😉

Dimenticavo, se hai già investito in queste e ne cerchi di nuove o in pre-ico che costano pochissimi millesimi ti consigliamo Bankera che puoi acquistare qui o quelle NUOVE che trovi qui.

tm_en_970x250

ALTRO:
CREA IL TUO STIPENDIO EXTRA: SEGUI QUESTI COMPITI GIORNALIERI DA FARE E VERRAI GUIDATO AL GUADAGNO IN POCHI STEPS! ROTATOR LINK DISPONIBILE!
  • NOVITA' Ordina gratis la carta WIREX, ti serve se vuoi vendere le monete ed avere tutto in un unico posto e prelevare contanti dove vuoi!

  • Vuoi sapere quando e come vendere ed incassare con le monete? Abilita gli alert post CLICCA QUI   Guadagni immediati: Cryptomonete con profitti settimanali:

    Reply

    Please Login to comment
    avatar
      Subscribe  
    Notificami